Plump, le candeline sagomate e tondeggianti per un compleanno super!

 

Quest’anno chi ha compiuto, o sta per compiere 25 anni non dimenticherà tanto facilmente questa data!

Il 2020 ha messo a dura prova i festeggiamenti come siamo sempre stati abituati a celebrarli ma non tutto è perduto!

Ecco alcuni suggerimenti per rendere altrettanto speciale il compleanno dei 25 anni!

  • Cominciamo dalla sveglia…posticipa  di mezz’ora rispetto al solito, oppure svegliati e rimani a letto iniziando a rispondere ai messaggi di auguri in tutta calma.
  • Via libera alla skincare e alla cura del corpo. In questo giorno così speciale dedica attenzioni extra a gambe, spalle e schiena facendo uno scrub sotto alla doccia, una maschera viso e lavando i capelli con il balsamo più profumato che hai. Procedi poi alla piega che più ti piace (o perché no, cimentati in quella acconciatura che hai visto sulle passerelle: è il tuo giorno, dedicati a quello che ti piace).
  • Prepara al meglio la stanza che utilizzerai per la tua festa di compleanno virtuale e scegli una playlist di Spotify a tema da far partire non appena i tuoi amici si connetteranno alla tua festa digitale.
  • Una volta che sarai pulitissima e profumatissima è tempo di cimentarti nella preparazione del dolce che ti servirà per la tua festa di compleanno virtuale: lasciati ispirare dagli ingredienti che hai in casa e aggiungi il tocco finale con le nuove Candeline Plump

Plump letteralmente significa paffuto,tondeggiante; quello che caratterizza queste candeline è infatti la loro pienezza!

Sagomate in forme morbidose e tondeggianti, sono perfette per essere facilmente spezzate e conservate come simbolo portafortuna! Alte ben 10 centimetri, rappresentano tutte le cifre, dallo 0 al 9, per poter essere utilizzate singolarmente ma anche combinate tra loro per creare simpatici effetti multicolor o monocolore.

Ciò che rende davvero uniche queste candeline è sicuramente la  palette di colori; le tonalità tra cui scegliere o, meglio ancora, da abbinare tra loro sono ben sette, di cui quattro più classiche e tre luminosissime metal.

E tu, hai già deciso che combinazione di colorazioni far comparire sulla tua torta di compleanno?

Sul nostro sito c’è l’imbarazzo della scelta per accontentare tutti i gusti e i desideri e per rendere sempre speciali le feste di grandi e piccini!

Potrebbe interessarti