La playlist di Natale è qui!

Sebbene il Natale sia una ricorrenza religiosa scandita da canzoni solenni, cori bianchi e grandiosi classici, si tratta di un periodo festoso in cui anche il ritmo più allegro ha trovato il suo spazio negli anni.

Sonorità rock, filastrocche dal ritmo svelto e accattivante, o grandi classici pop sono solo alcuni dei generi più amati quando si parla di canzoni capaci di mettere di buon umore.

Queste possono diventare la colonna sonora piena di brio ideale per i momenti in cui si decora la casa, o le occasioni di festa in gruppo.

Primo dicembre…ormai il Natale è quasi arrivato, manca poco per fare l’albero di Natale, probabilmente la lista dei regali anche già si sta riempendo, si inizia a pensare al menu speciale per queste feste piuttosto inusuali che ci prepariamo a trascorrere e allora non può mancare la giusta atmosfera di sottofondo!

Quest’anno abbiamo pensato di condividere le più belle emozioni attraverso la musica e così abbiamo creato su Spotify una super playlist per Natale 2020!

Ognuno di noi ha la sua classifica di canzoni di Natale preferite: all’interno della playlist “Big Christmas Party” abbiamo selezionato 41 brani per un totale di circa due ore di musica completamente a tema natalizio!

Tra i brani che abbiamo scelto non poteva certo mancare Last Christmas degli Wham o All want for christmas is you di Mariah Carrey.

Ancora troverete classici come con Happy Xmas di Celin Dion o Santa Clouse is coming to town di Ella Fitzgerald.

Non dimentichiamo  i Queen con Thanks good it’s christmas  e i Coldplay con la loro  Christmas light.

Un altro classico che non abbiamo dimenticato è la celebre sigla della pubblicità di Bauli e infine la famosa Feliz Navidad per chi vuole ripassare un po’ di spagnolo!

Per scoprire tutte le altre canzoni che abbiamo selezionato per voi non vi resta che seguire il nostro canale Big Party su Spotify; per ascoltare la playlist “Big Christmas Party”, clicca qui!

 

Potrebbe interessarti