La magia dei colori pastello: Novità Wavy Soft Pink/Blue/Rainbow
La magia dei colori pastello può rendere davvero unica la tavola!
Grazie all’armonia dei colori sobri e allo stesso tempo luminosi è possibile fare un allestimento elegante e raffinato in qualsiasi occasione!
La tavola dai colori pastello è la scelta ideale per conferire un tocco di romanticismo e di delicatezza a una cena fra amici o in coppia.
Tovaglie, tazzine, piatti e bicchieri personalizzano la tavola con allegria e vivacità, conferendo alla mise en place un’atmosfera davvero magica.
Verde, rosa, azzurro e giallo sono le tonalità più gettonate, ideali per apparecchiare la tavola per qualsiasi evento ed occasione.
E sono proprio questi colori ad aver ispirato la nuova linea presente all’interno del catalogo Big Party 2021.
Wavy Soft Rainbow è un inno alla primavera; si caratterizza per le sue tonalità color pastello ed essendo composta da piatti e bicchieri monocolore può facilmente adattarsi a qualsiasi tipo di allestimento.
Otto colori che si combinano in un ideale mix and match; queste delicate tonalità creano un suggestivo arcobaleno di colori lungo la tavola apparecchiata, risultando allegre e vivaci.
Primavera è sinonimo di pranzi all’aperto , non appena le giornate lo consentiranno si potrà sfruttare il giardino per apparecchiare la tavola utilizzando tutti le bellissime tonalità pastello.
L’ideale è scegliere decorazioni ispirate al mondo campestre. I fiori sono sempre i benvenuti, scelti nelle tinte dell’azzurro, del cipria e del bianco. Potete sistemarli all’interno di barattoli di vetro tinteggiati sempre in queste nuance, da posizionare qua e là lungo la tavola.
I servizi di piatti color pastello potranno essere scelti in una sola tonalità o in tante nuance diverse, a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.
Per apparecchiare una tavola elegante, andrete sul sicuro abbinando il rosa al bianco, mentre per una tavola più frizzante alternate piatti verdi, gialli, rosa e azzurri.
Per una tavola pastello dal fascino marine, scegliete le tonalità degli azzurri, alternandole in diverse sfumature e materiali su bicchieri, piatti e decorazioni. L’azzurro si abbina benissimo al bianco e alle fibre naturali, come il lino, il bambù o il cotone.
Infine, aggiungete qualche decorazione d’ispirazione marittima, come fari, lanterne e ancore, per completare degnamente questo delizioso quadretto.