Idee last minute per San Valentino!

Innamorati ,il giorno di San Valentino si avvicina e voi siete a corto di idee?
Non disperate, abbiamo qualche consiglio last minute per voi!

Abbiamo già parlato di come organizzare una cena di San Valentino e di come rendere speciale la festa degli innamorati ma ora passiamo a dei veri e propri consigli operativi, per chi ormai è quasi fuori tempo massimo!

Se volete rompere gli schemi ed avete un po’ più di tempo, una cena fatta con le vostre mani, dalla A alla Z, sarà sicuramente un bel pensiero, che sorprenderà la vostra dolce metà; iniziate a pianificare un menù che possa soddisfare i gusti di entrambi , scegliendo con cura gli ingredienti.
Se la cucina non è il vostro forte potete sempre pensare di creare dei deliziosi e sfiziosi finger food, da accompagnare con qualche buon calice di vino, che scalda sempre l’atmosfera.

Potete creare qualche manicaretto con forme che richiamino alla festa di San Valentino, come cuoricini, labbra, fiori e rose, basta lavorare con un po’ di fantasia.

Oltre ai classici coordinati di San Valentino si può rendere la tavola più interessante con i nostri petali decorativi oppure usare le candeline della linea Passion per rendere l’atmosfera più romantica.

Se pensate di trascorrere la serata fuori, allora prenotate in un ristorante con un ambiente intimo, e in auto mentre arrivate a destinazione, potreste sorprendere il vostro lui o la vostra lei, con un CD contenente le canzoni della vostra storia; un’idea super romantica e di sicuro effetto.
Dopo cena una bella idea potrebbe essere quella di andare in spiaggia e creare una bellissima coreografia con le lanterne volanti a forma di cuore.

Piccole idee che richiedono poco tempo per l’organizzazione, ma sorprenderanno la persona che amate!

Potrebbe interessarti