Festa a tema Unicorn

 

Tonalità iridescenti ma anche sfumature pastello che attraversano tutti i colori dell’arcobaleno…il coordinato Unicorn è questo e molto altro ancora

Tutti i colori dell’arcobaleno

L’arcobaleno identifica pienamente questo tipo di party, perché è proprio con i suoi colori che è tradizionalmente rappresentata la criniera di questi animali mitologici. Per ottenere il miglior risultato possibile, quindi, ogni singolo elemento delle decorazioni e di un eventuale dress code potrà rifarsi alle tonalità pastello di:

  • rosso;
  • giallo;
  • verde;
  • blu;
  • violetto;
  • arancio;
  • indaco;

Il consiglio è di preferire queste nuances tenui a quelle più accese poiché meglio rappresentative  dell’atmosfera che si vuole ricreare.

Un coordinato tavola dedicato può fare la differenza: stuzzichini, snack, drink, finger food e antipastini sfiziosi potranno, così, accomodarsi in piattini e bicchieri decorati, potendo approfittare anche di tovagliolini, tovaglie, candeline, ma anche inviti e photo booth disegnati per l’occasione, che compongono un set completo per realizzare il vostro “unicorn party” perfetto!
Un modo per ottenere il massimo della resa con il minimo della fatica, anche perché si tratta di accessori monouso!

La vostra location è grande abbastanza da ospitare anche composizioni di palloncini?

Sbizzarritevi a ricreare forme simpatiche di animali o di arcobaleni sfruttando elementi full color di forme e taglie diverse: l’effetto scenico sarà a prova di Instagram!

Se avete seguito i nostri tutorial potrete ricreare comodamente a casa vostra una splendida parete arcobaleno!

Infine, quello che non può assolutamente mancare è la torta

Avete mai sentito parlare delle Rainbow Cake? Glassate all’esterno e composte di vari strati interni, una volta tagliate mettono in bella vista la loro “anima” colorata, ospitando tutte e 7 le sfumature che compongono gli arcobaleni.

SI tratta di una torta davvero speciale che darà un tocco di glamour a tutto l’ambiente grazie alla sua particolare forma per non parlare dei meravigliosi colori che renderanno ancora più allegra e armoniosa l’atmosfera circostante!

 

Potrebbe interessarti