Estate,tempo di pool party!

Estate, voglia di rinfrescarsi e al tempo stesso festeggiare!

Un pool party è quello che ci vuole osservando sempre tutte le norme di sicurezza che prevedono distanziamento sociale e capienza ridotta!

Perchè abbia successo il pool party occorre organizzarlo al meglio!

Si tratta di un evento diurno o serale? È prevista una zona al coperto, oltre a quella all’aperto?

Questi e altri piccoli interrogativi non devono distrarvi da una questione fondamentale, ovvero il tempo atmosferico!

Sappiamo bene quanto il clima stia cambiando ultimamente e quanto acquazzoni improvvisi e violenti possano rovinare anche una bella giornata di sole. Quindi, mano alla vostra app preferita o sintonizzati sul vostro telegiornale di riferimento e fate controlli a più riprese per scegliere una data definitiva che non vi crei imprevisti ed intoppi.

Peri il vostro pool party potete scegliere decorazioni a tema sono, ormai è presente una vastissima disponibilità di arredi e coordinati tavola colorati e sagomati nei modi più svariati che creano l’atmosfera giusta ed immergono i presenti, per qualche ora, in un contesto divertente e rilassante.

Dallo stile marinaresco a quello dedicato ai pirati, dai white party alle feste in pareo, ogni vostro desiderio può essere esaudito e l’evento risulterà disegnato proprio intorno alla vostra personalità! Le decorazioni, ovviamente, andranno di pari passo e può anche essere simpatico commissionare agli invitati un dress code: il segreto per scattare foto di gruppo veramente a prova di bomba!

Prima di ordinare il cibo e le bevande che avete intenzione di proporre, ricordatevi di stabilire un budget da rispettare: in questo modo sarà più difficile sforare e si potranno ottimizzare le risorse in base alle proprie specifiche disponibilità.

Non dimenticate di vagliare la presenza di persone che seguono regimi dietetici molto ferrei, un’alimentazione particolare o interessate da intolleranze di qualche tipo: sarebbe davvero un peccato lasciarle a bocca asciutta, quindi che il buffet sia ricco di opzioni pensate per tutti!

Se c’è spazio in abbondanza, il consiglio è di separare le postazioni dedicate al food da quelle per le bibite, magari ricreando una vera e propria drink station che è anche un elemento molto di tendenza ultimamente, persino ai matrimoni.

Set da tavola colorati, finger food, stuzzichini e snack e tanti distributori trasparenti da cui riempire i propri bicchieri di cola, aranciata, succhi di frutta e bollicine, ma anche qualche fusto ghiacciato da cui versarsi un boccale di birra.

E allora che il pool party abbia inizio!

 

Potrebbe interessarti