Festa dei 18 anni, quale colore scegliere per renderla unica?

I 18 anni rappresentano uno dei traguardi più attesi da tutti i ragazzi; ma quale colore scegliere per la tua festa?

La maturità tanto desiderata è arrivata e allora quale occasione migliore per organizzare una super festa?

Anche chi solitamente non festeggia i compleanni, organizza una festa speciale, per poter invitare diversi amici e divertirsi in una location diversa dal solito.

Per questi e per tanti altri motivi, quindi, organizzare una festa di compleanno per i 18 anni  non è uno scherzo, anzi richiede tante energia, ma anche un pizzico di fantasia. L’obiettivo è che tutti i giovani presenti si divertino, ma è anche vero che la decorazione deve essere particolarmente sorprendente per lasciare tutti, ma proprio tutti a bocca aperta.

Se si vuole optare per una festa elegante l’ideale è scegliere piatti e bicchieri scintillanti come quelli presenti all’interno del coordinato Rose Gold di Big Party!

 

Un altro colore di tendenza è quello iridescente costituito da tonalità glamour e brillanti, come quelle del rosa e del lilla, con magnifici riflessi scintillanti e che ricordano l’arcobaleno. Con questo colore potrai decorare in maniera perfetta la festa dei tuoi 18 anni: potrai optare per delle decorazioni totalmente iridescenti come una tovaglia o degli addobbi per interni o degli articoli bianchi, color pastello o multicolor sul quale sono presenti dei motivi iridescenti per una resa chic.

Oltre a pois, righe e scritte, uno dei motivi più richiesti e che ben si sposa con il colore iridescente è quello dell’unicorno: bambini ed adulti di ogni età vanno letteralmente pazzi per la moda che porta su accessori, vestiti e decorazioni questo grazioso animale mitologico in versione iridescente ma anche oro o multicolor per portare un tocco di magia ad una qualsiasi festa e per rendere una favola la festa dei 18 anni!

Infine per tutti coloro che vogliono restare ancora un po Peter Pan c’è il simpatico e soprattutto colorato coordinato emoticons; tutti conoscono i diversi simboli e le simpatiche faccine gialle (tolte alcune eccezioni) che spopolano sul web.

Come anticipato, il colore principale è il giallo per portare un tocco di vivacità, allegria e solarità: ben si abbina ad altre tonalità vivaci per un risultato perfetto e per creare una decorazione emoticons per i 18 anni veramente straordinaria!

Che si tratti di uno stile più elegante o più giocoso l’importante è scegliere colori vivaci e divertenti per rendere la location viva e ammiccante e soprattutto per rendere unica la giornata dei propri 18 anni!

 

 

Potrebbe interessarti